Situato ai piedi dal Gruppo del Catinaccio e del Vallaccia, Soraga (1210 m.) offre al turista e alla sua famiglia una vacanza di completo relax fornendo tranquille passeggiate romantiche lungo il Lago di Pezzé e emozionanti incontri tra le vie del paese alla scoperta dell’artigianato locale con scultori e pittori.
Soraga possiede inoltre l’Alpe di Fuciade al Passo San Pellegrino, una meravigliosa vallata alle pendici del Costabella, può essere considerata un vero e proprio angolo di paradiso dove assaporare la magia delle Dolomiti.
Per gli amanti della mountain bike e dello sci da fondo, una moderna pista collega l’abitato di Soraga con Moena e Canazei. Con gli impianti di risalita è garantito inoltre un servizio di skibus gratuito per tutto il periodo invernale oltre che un comodo servizio di trasporto agevolato per la stagione estiva
Il divertimento e lo svago sono garantiti anche per i più piccoli e i più giovani i quali potranno servirsi del parco giochi e del campo sportivo al centro del paese.